+355694488370

Chiama adesso

Facebook

...

Linkedin

 

Chi Siamo

a
2013

Siamo supporto in Albania alle aziende dal 2013

International Dike Consulting Ltd, è uno Studio Legale e Tributario internazionale con Sedi in Albania, Italia, Malta, Montenegro, Emirati Arabi. La presenza di Sedi e collaborazioni professionali, dello Studio nelle principali aree industriali e finanziarie d’interesse strategico, consente di opportunamente assistere i nostri Clienti offrendo qualità professionale nella ricerca e scelta delle migliori soluzioni di consulenza personalizzata in ambito fiscale e tributario. L’expertise del fondatore, Dott. Gianfranco Conti, ha contribuito al successo dello Studio in ambito nazionele ed internazionale.

La Nostra Sede

Lo Studio, sulla base della propria esperienza professionale e della propria organizzazione, è una realtà di riferimento per Società, Enti pubblici, Associazioni e Persone fisiche che hanno intenzione di avviare o potenziare le proprie iniziative economiche e commerciali in un territorio che offre numerose opportunità, fiscali e di business: l’Albania ed i Balcani in generale.

Lo Studio impiega professionisti di varie nazionalità ed ha accompagnato nel corso della propria attività la costituzione e l’avviamento di tantissime Imprese in Albania e Montenegro, fornendo loro la necessaria consulenza ed assistenza, a partire dalla fase della pianificazione delle strategie e fino alla cura delle necessità gestionali dell’attività quotidiana, fornedo anche Temporary manager. L’esperienza acquisita in ambito internazionale, la flessibilità e l’attitudine a comprendere il valore delle problematiche e dei progetti dei Clienti, sono alla base del nostro concetto di consulenza professionale, che si esprime con un’ottica di servizi globali. I Clienti che lo Studio assiste nelle proprie Sedi sono Imprenditori, Società, Gruppi di Società nazionali e multinazionali, Istituzioni, Enti pubblici e privati e naturalmente Persone fisiche. Lo Studio presta ai propri Clienti, che sono società locali e straniere, servizi legali e tributari specialistici e personalizzati, oltre all’ordinaria assistenza legale e tributaria di tipo giudiziale e stragiudiziale. International Dike Consulting Ltd, assiste i Clienti nelle aree in cui hanno sede i nostri uffici ed anche nelle altre aree geografiche sia dove è presente il gruppo DIKE Consulting Albania, Montenegro, Repubblica Ceca, Emirati Arabi Uniti e Malta) sia negli altri Paesi, grazie al network professionale a cui lo Studio aderisce.

Contattaci per la tua consulenza gratuita!

Translate »